Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Non riesco a farmi attivare google adsense

  1. #1
    catelloblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-07-2018
    Messaggi
    58

    Exclamation Non riesco a farmi attivare google adsense

    Buongiorno è da tempo che non riesco ad attivare Google Adsense, mi è stato notificato che il mio sito viola alcune norme, però nel centro norme non mi viene specificato cosa e io non riesco a capire se sono i miei articoli il problema, quale o quali potrebbero essere i miei articoli che violano le norme. I miei articoli non sono tantissimi , proprio perchè la mancata approvazione di adsense, mi scoraggia nel continuare a pubblicare più articoli. Qualcuno potrebbe controllare se qualche mio articolo viola le norme? Penso che basti controllare già solamente i titoli per capire, ma io non vedo nessun problema, o per lo meno io non lo vedo. Aiutatemi per favore

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi mostrare il messaggio? A volte non approvano i banner proprio perché non ci sono abbastanza contenuti.

    Ciao!
    catelloblog likes this.

  3. #3
    catelloblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-07-2018
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Grazie per aver inviato il tuo sito "catelloblog.altervista.org" per AdSense.
    Il team ha completato la revisione, ma purtroppo il sito non è pronto al momento per mostrare gli annunci. Ci sono alcuni problemi da risolvere prima che il sito sia pronto per pubblicare gli annunci.
    Per ulteriori informazioni, consulta la pagina "Siti" del tuo account. Per ulteriori informazioni e suggerimenti sulla richiesta, consulta il seguente video:
    Ti consigliamo di rivedere e aggiornare il tuo sito. Dopo averlo fatto, puoi richiedere una revisione. I nostri esperti esamineranno il tuo sito per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi.
    Guarda la serie di video sull'approvazione dei siti di AdSense per risolvere i problemi relativi alle norme e per iniziare a guadagnare con il tuo sito.
    https://ibb.co/99Bh68j
    Ultima modifica di catelloblog : 02-06-2023 alle ore 21.35.46

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ok, chiaro, non ci sono indicazioni.
    Vista così proverei ad aggiungere altri contenuti e riprovare.
    Puoi anche chiedere ai colleghi sul gruppo di supporto se hanno altre idee, però chi sa con certezza la motivazione è AdSense.

    Nella pagina "Siti" su AdSense non c'è nulla?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •