Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: il sito non può fornire una connessione

  1. #1
    alessiofurfaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito il sito non può fornire una connessione

    Buongiorno, ho un problema. Quando provo ad accedere al sito da cellulare (Android) compare il seguente messaggio:

    "il sito non può fornire una connessione protetta"
    e dice che il mio sito "utilizza un protocollo non supportato"
    "ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH"

    Chiedo gentilmente suggerimenti su come procedere.


    Grazie in anticipo, distinti saluti
    Ultima modifica di alessiofurfaro : 10-05-2023 alle ore 11.29.33

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Salve,
    ho notato che sul sito è attivo CloudFlare. Da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista.

    Ha abilitato HTTPS anche da qui?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    alessiofurfaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Cliccando sul link nel suo messaggio mi riporta alla pagina di login... anche dopo averlo rieffettuato.

    Gentilmente, mi sarebbe dunque utile qualche indicazione su come verificare se è abilitato o nel caso abilitare HTTPS.

    Nel frattempo ho provveduto alla disattivazione di CloudFlare.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessiofurfaro Visualizza messaggio
    Cliccando sul link nel suo messaggio mi riporta alla pagina di login... anche dopo averlo
    Quindi ha un account "Hosting Wordpress gestito"?

    Se sì, può vederlo andando in impostazioni -> https. Mi sembra comunque che sia correttamente erogato il sito in HTTPS anche senza CloudFlare.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    alessiofurfaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Si, in impostazioni>Generali vedo la dicitura https. Adesso sembra funzionare correttamente, grazie.

    Cordiali saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •