Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile accedere all'amministrazione di wordpress

  1. #1
    in30secondi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Impossibile accedere all'amministrazione di wordpress

    Salve, sto provando in tutti i modi ad accedere all'amministrazione di wordpress ma senza riuscirci.
    Ho anche cambiato username e password passando da phpadmin ma niente, mi dice che il mio username non esiste!

    Come posso fare?
    Saluti

  2. #2
    in30secondi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi da questo errore:

    Error: The email could not be sent. Your site may not be correctly configured to send emails. Get support for resetting your password.

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,991

    Predefinito

    Salve,
    queli plugin sta usando?

    Provi rinominando le cartelle dei plugin per disattivarli uno ad uno e verificare che non dipenda da qualcuno di essi.

    Ho anche cambiato username e password passando da phpadmin ma niente, mi dice che il mio username non esiste!
    Mi sembra di capire che ha un accont di tipo "Hosting con file manager" con Worpdess AlterVista, conferma?

    Error: The email could not be sent. Your site may not be correctly configured to send emails. Get support for resetting your password.
    Questo messaggio non fa alcun riferimento all'username inesistente, ma si riferisce ad un tentativo d'invio email da parte di Wordpress, la quale non può essere spedita.

    Ha eseguito qualche operazione particolare prima che le apparisse questo messaggio?

    Dunque il messaggio di errore era sempre questo fin dall'inizio, o prima ne visulizzava uno differente?

    Se ne vusualizzava uno diverso, cosa diceva esattamente?

    Scusi le tante domande, ma è per cercare di capire.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-03-2023 alle ore 16.34.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •