Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Iubenda

  1. #1
    avid3975684 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    30-03-2024
    Messaggi
    4

    Predefinito Iubenda

    Buongiorno,
    mi scuso se scrivo nuovamente a distanza di un giorno ma sto riscontrando problemi con Iubenda dopo aver trascorso tutto il pomeriggio a cercare una soluzione.

    Il primo quesito è a titolo puramente informativo: nella dashboard di Iubenda oltre alla "Privacy e cookie policy" e "Cookie solution" ci sono altre due opzioni, "Termini e condizioni" e "Consent database", ma entrambe risultano a pagamento. Pertanto volevo capire se fossero strettamente obbligatorie (visto che costano un bel po' di soldi) o in alternativa se ci fosse una soluzione gratuita.

    Il secondo problema riguarda il plugin: ho installato "iubenda: all in one" per integrare le policy nel blog ma mi permette di caricare solo un link tra "cookie policy" e "privacy policy", ma nella dashboard di Iubenda compaiono entrambi i codici come se fossero effettivamente due cose diverse, quindi volevo capire se questo è un problema del plugin o se devo scegliere tra i due cosa inserire.

    Vi ringrazio nuovamente per la gentilezza e disponibilità, e vi auguro buona serata.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Non va installato alcun plugin. Sono sufficienti le due opzioni che vedi non a pagamento.

    Vedi il tuorial: https://tutorial.altervista.org/atti...policy-gratis/

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •