Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema visualizzazione da mobile

  1. #1
    candystudio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2022
    Messaggi
    10

    Predefinito Problema visualizzazione da mobile

    Buona sera, ho un piccolo problema di visualizzazione del sito da mobile...in pratica quando apro gli articoli ( per ora ce n'è uno solo perché lo sto ricostruendo) per visualizzare i commenti, risulta un fastidioso spazio vuoto, il post è come se fosse spostato più in basso...ho verificato con tutti i temi che Altervista mette a disposizione, per prova, e l'errore è il medesimo. Questo stesso spazio vuoto risulta anche in qualche pagina statica. Da PC è tutto corretto invece. Da cosa può dipendere secondo voi? Esteticamente non è il massimo...
    Grazie mille per l'attenzione...
    Il sito: candystudio.altervista.org

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    ha provato anche con temi NON Altervista?
    L'unico dubbio che mi venga è che sia lo spazio dedicato alle immagini in anteprima impostate sull'articolo, ma di difault quello spazio bianco non c'è.

    Saluti

  3. #3
    candystudio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2022
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho provato ora ad installare un tema esterno e purtroppo il problema persiste...come può notare anche nella pagina " Disegni su commissione", pagina nella quale non ci sono immagini in anteprima... è un po' inusuale questa piccola anomalia tecnica...grazie ancora per la disponibilità.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da candystudio Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ho provato ora ad installare un tema esterno e purtroppo il problema persiste...come può notare anche nella pagina " Disegni su commissione", pagina nella quale non ci sono immagini in anteprima... è un po' inusuale questa piccola anomalia tecnica...grazie ancora per la disponibilità.
    Ha provato a disabilitare i plugins per verificare che non vi sia qualche incompatibilità?
    Ad esempio wp-pagenavi non viene aggiornato da un anno.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 03-03-2023 alle ore 12.01.18 Motivo: wp-pagenavi

  5. #5
    candystudio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2022
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Adesso è tutto ok, non so come ma visualizzo tutto correttamente. Grazie ancora e buon pomeriggio.
    Ultima modifica di candystudio : 03-03-2023 alle ore 15.26.25 Motivo: Problema risolto

  6. #6
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da candystudio Visualizza messaggio
    Adesso è tutto ok, non so come ma visualizzo tutto correttamente. Grazie ancora e buon pomeriggio.
    Probabilmente era qualche plugin che generava il problema, risolto disattivando/riasttivando.
    Le consiglio, comunque, di utilizzare sempre plugins aggiornati , soprattutto per la sicurezza del sito.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •