Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con HTTPS e con plugins

Guest

Predefinito Problemi con HTTPS e con plugins

Buongiorno Ragazzi,
    sto avendo problemi a configurare l'ssl, da premettere che su qualsiasi spazio web finora utilizzato, mi bastava modificare il link nelle impostazioni ed aggiungere 2 righe nell'htaccess, mentre qui su altervista sto avendo problemi anche con really simple ssl che non riesce a trovare/installare il certificato.

Per di più non riesco a modificare i plugin (ne sto scrivendo) da wp ed ogni volta devo lavorare dal file manager ricevendo il seguente errore (Impossibile comunicare con il sito per verificare errori irreversibili, la modifica PHP è stata annullata. Dovrai caricare la modifica in qualche altro modo, ad esempio usando SFTP), sul sito non ci sono errori naturalmente; ed inoltre quando installo un plugin ricevo il seguente errore (Installazione fallita: Il download non è andato a buon fine. Unauthorized).

Ho controllato i permessi e dovrebbero essere ok...
    Potete aiutarmi?

Grazie Mille

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vadev Visualizza messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    sto avendo problemi a configurare l'ssl, da premettere che su qualsiasi spazio web finora utilizzato, mi bastava modificare il link nelle impostazioni ed aggiungere 2 righe nell'htaccess, mentre qui su altervista sto avendo problemi anche con really simple ssl che non riesce a trovare/installare il certificato.
    Salve,
    1) Non deve installare il certitificato, deve solo attivarlo.
    2) In wp-config.php deve aggiungere la seguente riga di codice (se non già fatto) alla fine del file prima dell'ultimo require_once():
    Codice:
    $_SERVER['HTTPS'] = 'on';
    3) Setti il redirect 301 .htaccess.

Tutto ciò va fatto con protocollo https già attivo.

Per di più non riesco a modificare i plugin (ne sto scrivendo) da wp ed ogni volta devo lavorare dal file manager ricevendo il seguente errore (Impossibile comunicare con il sito per verificare errori irreversibili, la modifica PHP è stata annullata. Dovrai caricare la modifica in qualche altro modo, ad esempio usando SFTP), sul sito non ci sono errori naturalmente; ed inoltre quando installo un plugin ricevo il seguente errore (Installazione fallita: Il download non è andato a buon fine. Unauthorized).

Ho controllato i permessi e dovrebbero essere ok...
    Potete aiutarmi?

Grazie Mille
    Quale plugin sta provando ad installare? Su Altervista c'è un limite per upload PHP, quindi se il plugin è di notevoli dimensioni può installarlo solo da file manager o via FTP.

Saluti