Buongiorno, vorrei fare questa proposta, so che siete sempre gentili ed aperti ai suggerimenti. Onde evitare problemi di compatibilità con i temi grafici ed alcuni plugin, si potrebbe lasciare anche ai blog gestiti la possibilità di scegliere la versione di php più adatta alle proprie esigenze, così come accade per l' hosting classico.
Ci sono tantissime discussioni che mostrano le molteplici difficoltà degli utenti con questa versione di php, ad esempio a questo link ( dove si incontra il mio stesso errore) :
https://wordpress.org/support/topic/...entcounterror/
Non so, la mia è una proposta...considerato che molti non vogliono cambiare il proprio tema grafico per vari motivi ( abitudine, possibilità di personalizzazione ecc. ). Mi spiace molto in quanto noto che molte persone che conosco sono su piattaforme francesi di blogging simili al vecchio Splinder, per chi lo ricorda, proprio per la semplicità di utilizzo e personalizzazione grafica estrema. Ovviamente WordPress ed Altervista sono sempre il top, ma gli utenti amatoriali badano a questo, cioè alla semplificazione estrema,seppur senza professionalità del servizio..
Ho visto Altervista crescere con noi, in questi anni, ed offrire il massimo gratis...tanta è la mia stima che l' ho citata, insieme al suo creatore, nella mia tesi di informatica giuridica, questo giusto per farvi capire quanto apprezzi, stimi e quanto cerchi di invogliare i miei utenti ad iscriversi da voi ( con qualcuno ci sono riuscita!).
Insomma, spero si possa fare questa cosa.
Sarebbe una ulteriore nota di merito.
Grazie sempre,spero i tecnici mi leggano.. un caro saluto a tutti