Salve,
nel mio shop ho inserito dei prodotti (file scaricabili) gratuiti ed altri prodotti a pagamento.
Vorrei evitare tutta la parte relativa al checkout per i prodotti gratuiti e lasciarla per quelli a pagamento.
Come si può fare questa cosa?
Salve,
nel mio shop ho inserito dei prodotti (file scaricabili) gratuiti ed altri prodotti a pagamento.
Vorrei evitare tutta la parte relativa al checkout per i prodotti gratuiti e lasciarla per quelli a pagamento.
Come si può fare questa cosa?
Salve,
come indicato dallo sviluppatore, ciò si può fare solo aggiungendo degli snippets al file functions.php del tema.
Per fare ciò deve generare un tema child, oppure, più semplicemente, aggiunge gli snippets al plugins Code Snippets.
Nei due link indcati dallo sviluppatore trova il modo per indicare sul prodotto una label (es. FREE) e per personalizzare il check-out.
Saluti
Salve,
ho inserito il primo snippet per far scrivere gratuito.
Il secondo link invece, quello per la semplificazione del checkout non funziona e quindi non ho modo di inserirlo... Sapresti indicarmi il codice da inserire?
Visto che sul dominio è installata la versione 8 di PHP, prova con il plugin Free Downloads WooCommerce.
Dovresti riuscire a risolvere.
Se funziona puoi disattivare Code Snippets, sempreché non ti serva per altro.
Saluti
Ultima modifica di frasidipace : 21-11-2022 alle ore 16.39.52