Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Checkout articoli gratuiti woocommerce

  1. #1
    borraccinipianoforte non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    22-05-2022
    Messaggi
    7

    Predefinito Checkout articoli gratuiti woocommerce

    Salve,
    nel mio shop ho inserito dei prodotti (file scaricabili) gratuiti ed altri prodotti a pagamento.

    Vorrei evitare tutta la parte relativa al checkout per i prodotti gratuiti e lasciarla per quelli a pagamento.

    Come si può fare questa cosa?

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,368

    Predefinito

    Salve,
    come indicato dallo sviluppatore, ciò si può fare solo aggiungendo degli snippets al file functions.php del tema.
    Per fare ciò deve generare un tema child, oppure, più semplicemente, aggiunge gli snippets al plugins Code Snippets.
    Nei due link indcati dallo sviluppatore trova il modo per indicare sul prodotto una label (es. FREE) e per personalizzare il check-out.

    Saluti

  3. #3
    borraccinipianoforte non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    22-05-2022
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve,
    ho inserito il primo snippet per far scrivere gratuito.

    Il secondo link invece, quello per la semplificazione del checkout non funziona e quindi non ho modo di inserirlo... Sapresti indicarmi il codice da inserire?

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,368

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da borraccinipianoforte Visualizza messaggio
    Salve,
    ho inserito il primo snippet per far scrivere gratuito.

    Il secondo link invece, quello per la semplificazione del checkout non funziona e quindi non ho modo di inserirlo... Sapresti indicarmi il codice da inserire?
    Visto che sul dominio è installata la versione 8 di PHP, prova con il plugin Free Downloads WooCommerce.
    Dovresti riuscire a risolvere.
    Se funziona puoi disattivare Code Snippets, sempreché non ti serva per altro.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 21-11-2022 alle ore 16.39.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •