Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Contenuti Cancellati con passaggio ad AlterBlog

  1. #1
    deathnoteworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2007
    Messaggi
    4

    Lightbulb Contenuti Cancellati con passaggio ad AlterBlog

    Salve,

    Vorrei passare dal sito web al Wordpress/AlterBlog, ma c'e' una voce che mi preoccupa "Autorizzo la cancellazione di tutti i dati presenti sullo spazio web"

    Se procedo perdo tutti i contenuti del mio sito? Se si' c'e' un modo per convertire questi contenuti senza perderli?


    PS: Ho provato a spostare files con FTP ma nonostante i dati siano corretti il messaggio di errore e' il seguente:

    "530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host ftp.tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su https://it.altervista.org. Se hai un blog controlla di aver attivato il servizio FTP.
    Error: Critical error: Could not connect to server"
    Ultima modifica di deathnoteworld : 29-10-2022 alle ore 21.55.14

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,075

    Predefinito

    Vorrei passare dal sito web al Wordpress/AlterBlog, ma c'e' una voce che mi preoccupa "Autorizzo la cancellazione di tutti i dati presenti sullo spazio web"
    Salve,
    è esatto, l'operazione di passaggio a tale tipo di account comporta la cancellazione di tutti i ocntenuti (fatta eccezione per Wordpress di AlterVista).

    PS: Ho provato a spostare files con FTP ma nonostante i dati siano corretti il messaggio di errore e' il seguente:
    Provi ad eseguire il test sulla connessione e poi riporti qui il contenuto del file generato.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,295

    Predefinito

    AlterBlog è un account di tipo WordPress gestito.

    Tu attualmente hai un tuo sito custom, quindi sicuramente non potrai averlo così come è ora.

    Per FTP, stai utilizzando Filezilla? Controlla i parametri qui.

    Se dovesse continuare a non funzionare, prova anche la modalità di autenticazione "Criptazione: Usa solo FTP in chiaro".

    Ciao!

  4. #4
    deathnoteworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sto utilizzando Filezilla, ho scoperto di dover modificare l'impostazione TLS a 1.0 nei settings di Filezilla, ora sto trasferendo i files con successo.

    Grazie per il supporto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •