Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: escludere prodotti di una categoria da woocommerce

gdigioie non è connesso Utente AlterBlog

Question escludere prodotti di una categoria da woocommerce

Ciao,

ho un negozio di gioielli artigianali che è organizzato in 4 categorie:
    "orecchini/collane/bracciali/modelli venduti"

e vorrei che i modelli venduti, non siano visibili insieme a quelli in vendita

ma che non vengano nascosti del tutto, cioé che siano visualizzabili SOLO cliccando sulla categoria "modelli venduti" (alcuni modelli, posso rifarli ma solo su richiesta, per cui ho bisogno che rimangano pubblicati anche se esauriti)

come si può fare?

ho provato vari plugin ma mi nascondono tutta la categoria, cioè non compare più neanche nel menù.

Grazie
    Giulia

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Per una cosa così specifica, consiglierei di chiedere direttamente a woocommerce
    Oppure puoi provare scrivendo nel nostro gruppo di supporto tecnico se a qualcuno è già capitato questa richiesta.

Ciao!

gdigioie non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Per una cosa così specifica, consiglierei di chiedere direttamente a woocommerce
    Oppure puoi provare scrivendo nel nostro gruppo di supporto tecnico se a qualcuno è già capitato questa richiesta.

Ciao!
    Non posso iscrivermi al gruppo facebook, perché chiedete tre domande per essere ammessi, tra cui il requisito del vero nome nel profilo. Io ho un profilo con nome falso, per non farmi trovare da un ex amico che mi sta stalkerando da due anni e c'è anche già aperto un procedimento penale in tribunale...
    Quindi cercherò un'altra soluzione in rete. Grazie dell'aiuto.