Buongiorno,
premetto che ho cercato soluzioni in tutto il web senza riuscire a risolvere, ho aggiunto tanti codici diversi alla pagina funzioni del tema che dovevano servire a risolvere il mio problema, per poi toglierli perché non funzionano.
Il problema è che non riesco a togliere la scritta "Leggi Tutto" dalla pagina dello shop. La pagina che contiene tutti gli articoli in vendita (allego screenshot).
Molti clienti mi hanno segnalato che nonostante abbiano "letto tutto" la pagina del prodotto, non riescono a trovare il tasto per comprare ��
Ho cercato anche un plugin che potesse fare questa modifica e ho trovato "Sold Out Badge for WooCommerce" che aggiunge un etichetta sulle foto con scritto "Venduto" ma non toglie il bottone "Leggi tutto".
La funzione "Leggi Tutto" non dovrebbe esserci solo per gli articoli di un blog?
E' la funzione "Read More" giusto? Quella che interrompe dopo tot caratteri il testo e quando si entra nell'articolo, lo mostra completo.
P.S.: Ho wordpress v.6.0.3 scaricato e installato manualmente sull'hosting (non alterblog) + plugin Woocommerce con tema NewStore v.1.3.23.
ho spuntato così come in foto, perché non mi serve nessun riassunto, ma solo le foto, i prezzi e il tasto "aggiungi al carrello" o il tasto "venduto":
(il sito è un altro, non è quello legato al mio nickname qui sul forum)