Ho 2 siti con WordPress, ho ottenuto la chiave per un sito, la posso usare anche per l'altro o ne devo scaricare una nuova con un nuovo indirizzo email?
Ho 2 siti con WordPress, ho ottenuto la chiave per un sito, la posso usare anche per l'altro o ne devo scaricare una nuova con un nuovo indirizzo email?
Ciao,
se hai optato per il piano Personal che è gratuito, la chiave API è per un solo sito. Eventualmente, pertanto, devi creare un nuovo account per il secondo sito.
Per i piani di abbonamento e relative caratteristiche guarda qui.
Ciao
Credo che non faccia testo né ciò che affermo io, né ciò che afferma qualcun altro.
Per quanto mi riguarda fa fede ciò che dichiara Askimet con i propri piani di abbonamento.
Nulla vieta, inoltre, che tu faccia una prova al fine di verificare se con una chiave API gratuita riesci a coprire due siti (ma temo di no).
Ciao
Im effetti leggendo i soli piani di abbonamento si viene tratti in inganno, poiché la chiave collegata a più siti è citata solo nei piani premium.
Leggendo, invece, oltre si comprende che per i piani premium, associati a siti con annunci pubblicitari, vendita, ecc., è espliciato meglio che la stessa chiave API ha limitazioni al numero di chiamate in base allo stesso piano.
Per il piano Personal, invece, da associare a siti personali, non è alcun limite al numero di chiamate chiamate, anche se la chiave API è associata a più siti.
Ciao