Salve,
valutando la creazione di un custom post-type per il mio blog (quelli predefiniti non mi sono ovviamente utili, visti i temi completamente diversi), ho installato il seguente plugin gratuito: https://wordpress.org/plugin/custom-post-types
Solo che non mi permette di creare nuovi post-type perché esce questa schermata (su un altro sito esterno ad Altervista funziona tutto correttamente).
È possibile utilizzarlo e avere le autorizzazioni?
Di seguito, metto anche due schermate per farvi vedere cosa vedo nei due pannelli WordPress: quello di Altervista è "castrato"
Wordpress non Altervista
Su Altervista
Ultima modifica di sportintv : 21-07-2022 alle ore 12.03.25
Salve,
l'errore che si visualizza adesso sul sito è relativo all'incompatibilità del plugin con i temi Altervista. Attivando un tema Wordpress, ad esempio, l'errore non viene visualizzato.
Mi sembra, tuttavia, che il plugin sia completamente incompatibile con Wordpress di Altervista, evidentemente ha bisogno dell'accesso al DB che con account Wordpress gestito non è consentito.
Il plugin è correttamente funzionante, invece, su siti posizionati su Altervista con installazioni Wordpress originali .
Attenda risposta defintiva dello staff.