Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Recupero blog archiviato

  1. #1
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito Recupero blog archiviato

    Buona sera, ho un vecchio blog che ormai risulta archiviato e non riesco a recuperare la password in quanto l'indirizzo mail con cui mi ero iscritta non esiste più. Ora, dato che vorrei recuperare un po' di materiale per il mio attuale sito, come posso fare affinché il link di recupero password mi arrivi sull'indirizzo mail che uso adesso? Account da recuperare incantidiluna, mail che vorrei utilizzare: fiordiluna.grafica5@gmail.com
    Grazie davvero
    Ps: ho letto solo ora (ieri ero un po' di corsa..) che ci sono state discussioni varie sull'argomento qui nel forum risalenti a qualche anno fa, sono perfettamente consapevole che avrei dovuto conservare io password ed e-mail, è solo che si trattava di uno dei miei primissimi siti e non pensavo sinceramente mi sarebbe tornato "utile" in futuro. Quindi chiedo scusa per la mia domanda, però sarebbe utilissimo aggiungere magari una funzione di recupero tramite numero di cellulare o simili in modo tale da accertare la paternità del sito anche in altri modi, automatici, si intende. Se proprio non è possibile recuperare quel vecchissimo spazio web mi metterò "l'anima in pace"
    Ultima modifica di iltaccuinodigrazia : 05-07-2022 alle ore 17.21.39

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    L'unico modo possibile è provare a scrivere all'abuse chiedendo il reset della email, allegando un tuo documento di riconoscimento.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •