Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Collegare lo stesso file a più articoli

  1. #1
    hobbyeidee non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    99

    Predefinito Collegare lo stesso file a più articoli

    Ciao a tutti, volevo chiedervi, se c'è modo di collegare lo stesso file presente nella libreria a più articoli del sito, in particolare a 4 articoli, senza quindi dover caricare nella libreria il file 4 volte.

    Grazie per l'aiuto.
    Buona domenica a tutto il gruppo :)

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    sì, si può fare.
    Una volta caricato il file in libreria, questo può essere utilizzato in qualsiasi articolo o pagina.
    Quando aggiunge un file, la libreria ha due tab: Libreria media e Carica file.
    Nel primo tab vengono elencati tutti i files caricati precedentemente e selezionandone uno lo si aggiungerà all'articolo desiderato.

    Saluti

  3. #3
    hobbyeidee non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma non ho avuto tempo di provare, oggi finalmente ho un po di tempo.

    Non capisco come fare nel senso, nel primo articolo in cui l'ho pubblicato a fine pagina mi compare la sezione allegati con il nome del file ed il numero di clic.

    Nella seconda pagina in cui voglio allegarlo come faccio ad ottenere la stessa grafica?
    Se nel secondo articolo aggiungo il blocco file e seleziono il file dalla libreria, non ottengo la stessa grafica.

    Il link sotto è l'articolo in cui ho inserito il file tempo fa, stesso file che vorrei inserire in un secondo articolo.

    https://hobbyeidee.altervista.org/1-...-calibrazione/

    Grazie ancora per il possibile aiuto

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hobbyeidee Visualizza messaggio
    Ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma non ho avuto tempo di provare, oggi finalmente ho un po di tempo.

    Non capisco come fare nel senso, nel primo articolo in cui l'ho pubblicato a fine pagina mi compare la sezione allegati con il nome del file ed il numero di clic.

    Nella seconda pagina in cui voglio allegarlo come faccio ad ottenere la stessa grafica?
    Se nel secondo articolo aggiungo il blocco file e seleziono il file dalla libreria, non ottengo la stessa grafica.

    Il link sotto è l'articolo in cui ho inserito il file tempo fa, stesso file che vorrei inserire in un secondo articolo.

    https://hobbyeidee.altervista.org/1-...-calibrazione/

    Grazie ancora per il possibile aiuto
    In quella pagina non mi sembra abbia utilizzato il blocco "File", ma il plugin WP Attachments, quindi se vuole ottenere la stessa grafica deve allegare i files mediante la funzioanlità di tale plugin.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •