Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Approvazione annunci adsense rifutata

Guest

Predefinito Approvazione annunci adsense rifutata

Buongiorno, dopo una verifica da parte di adsense mi è arrivata un email di non approvazione come risposta e su google adsense ->siti appare questo:
    Il tuo sito presenta alcune violazioni delle norme, pertanto non è ancora pronto per la pubblicazione degli annunci.
    Contenuti di scarso valore
    Il tuo sito non soddisfa ancora i criteri di utilizzo nella rete dei publisher Google. Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:
    Requisiti minimi per i contenuti
    Assicurati che il tuo sito offra contenuti esclusivi di alta qualità e una buona esperienza utente
    Norme sulla qualità per i webmaster relative ai contenuti di scarso valore
    Norme sulla qualità per i webmaster

Principalmente pensavo che non avevo abbastanza pagine visualizzate e articoli a sufficienza per soddisfare i requisiti, è presente anche qualche altro problema?

Saluti.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il motivo principale penso sia questo:
    Il tuo sito presenta alcune violazioni delle norme, pertanto non è ancora pronto per la pubblicazione degli annunci.
    Contenuti di scarso valore
    Le linee guida che generalmente vengono suggerite su AlterVista sono:
    - Cntenuti propri e di qualità.
    - Creare articoli con almeno 300 parole.
    - Avere sito/blog con almeno 30 articoli/pagine

Nel sito attualmente sono presenti solo 16 articoli di cui molti inferiori non di poco dalle 300 parole. La qualità dei conteuti è influenzata anche dal quantitativo del testo e dall'utilità delle informazioni riportate.

Su Google molte delle pagine che appaiono sono quelle generate come tag, ma quelle non presentano conteuti di qualità, in quanto sono solo un aggregato di più articoli, ovvero dei dupplicati degli articoli. Quindi per risolvere, direi di aggiungere contenuti e continuare a creare nuovi articoli.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-04-2022 alle ore 13.52.38

Guest

Predefinito

Va bene grazie, continuerò ad aggiungere articoli con un contenuto migliore. Per quanto riguarda google adsense continuerà a verificare da solo o devo riattivarlo io?

Saluti.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fontamaraescursioni Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda google adsense continuerà a verificare da solo o devo riattivarlo io?
    Se l'account AdSense lo ha lasciato associato, lato AdSense non serve fare altro. Quando il sito andrà bene per AdSesne, riceverà una comunicazione e banner inizieranno ad essere erogati.

Cordiali saluti.

cryptoblog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ciao il mio blog ilBloggaro.it ha lo stesso problema come posso risolvere? ho 32 articoli inseriti.

Predefinito

Salve cryptoblog,
    in linea generale, valgono sempre le stesse cose già menzionate in precedenza qui ed in altre discussioni.

Dando uno sguardo agli articoli, i contenuti sembrano rientrare nelle linee guide che vengono suggerite da AlterVista. Quindi se le motivazioni da parte di Google sono queste, non saprei, forse lato AdSense non sono ritenuti adatti o di utilità alcuni degli argomenti trattati nel sito.

Purtroppo senza riferimenti nello specifico, con messaggi generici da parte di AdSense (Google), non è sempre facile capire le esatte motivazioni del rifiuto.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-04-2022 alle ore 18.34.02