Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: DIVI non aggiornato

  1. #1
    L'avatar di avid3857110
    avid3857110 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-04-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito DIVI non aggiornato

    Salve a tutti: premetto che faccio siti in altri hosting ed utilizzo DIVI da qualche tempo, volevo sapere come mai qui su Altervista non è possibile vedere gli aggiornamenti di DIVI che sono visualizzabili al link di seguito, preso direttamente dal loro sito:
    https://www.elegantthemes.com/blog/theme-releases/advanced-gradient-builder

    Tantomeno mi è possibile visualizzare il Theme Builder che mi darebbe l'opportunità di creare pagine standard come voglio io e come DIVI stesso concede.
    Aggiungo che ho la versione Lifetime di DIVI e pertanto ho caricato il tema compreso di visual builder sul mio spazio altervista, sperando di poter trovare gli aggiornamenti ed il "Generatore di Temi".

    Ultimo appunto: ho comprare lo spazio web qui su Altervista, nella speranza di poter trovare alternative per i miei clienti, per cui questo è un banco di prova per vedere come funziona l'hosting e soprattutto come ci viene in aiuto il supporto.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avid3857110 Visualizza messaggio
    Aggiungo che ho la versione Lifetime di DIVI e pertanto ho caricato il tema compreso di visual builder sul mio spazio altervista
    Non ho capito: dopo aver caricato la tua versione, non funziona correttamente?

    Ultimo appunto: ho comprare lo spazio web qui su Altervista
    In che senso? Lo spazio web è gratuito su AlterVista (ma volendo puoi acquistare ulteriore spazio, sugli account hosting con gestione files).

    Gli aggiornamenti dei temi DIVI su AlterVista richiedono una ri-elaborazione per renderli compatibili con il pilota automatico e le altre funzionalità di AlterVista, quindi le versioni DIVI di AlterVista vengono rilasciate con più ritardo rispetto alle versioni ufficiali.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •