Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema immagini articoli home page

Guest

Predefinito Problema immagini articoli home page

Buongiorno,
    sul sito dedicato al mio blog, ho come tema "Altervista renè" e quindi con gli ultimi articoli nella pagina principale del sito. E' da un pò di giorni che non si vedono più le immagini relative all'articolo ma solo il titolo. Però se vado a cliccare per aprire la pagina dedicata all'articolo la foto si vede senza problemi. Come posso risolvere?
    Ho provato a cambiare tema ma qualsiasi tema inserisco dà lo stesso risultato.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    sul sito rilevo il tema Twenti Eleven e nella home le immagini in evidenza sono visibili.
    Le altre pagine, invece, non sono navigabili dal menu, i cui link sono con permalink "Semplice" anziché "Nome articolo".

Saluti

Guest

Predefinito

Salve, si ho trovato una discussione sul forum che mi poteva essere di aiuto e diceva di provare con questo tema e infatti adesso si vedono. Per la modifica delle altre pagine come mi consiglia di procedere?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fontamaraescursioni Visualizza messaggio
    Salve, si ho trovato una discussione sul forum che mi poteva essere di aiuto e diceva di provare con questo tema e infatti adesso si vedono. Per la modifica delle altre pagine come mi consiglia di procedere?
    Come sono impostati i permalink? Come ho già scritto sembrerebbe siano impostati su "Semplice". Se è così vanno settati su "Nome articolo".

Saluti

Guest

Predefinito

Andando su impostazioni - permalink, è già presente la spunta su "nome articolo".

Predefinito

Guardando i link dei menu, credo che questi siano stati aggiunti manualmente, anziché aggiungere le pagine.
    I link, infatti, si riferiscono alle anteprime delle pagine.
    In Aspetto->Menu occorre selezionare Pagine e poi trascinare le singole pagine all'interno del menu.
    Adesso, comunque, linkano correttamente.

Saluti

Guest

Predefinito

Perfetto, grazie!

Tags for this Thread