non riesco piu' ad accedere al mio sito, che non controllavo da un po'...
Questo l'errore
Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function force_ssl_admin() in /membri/smfoto/wp-login.php:15 Stack trace: #0 {main} thrown in /membri/smfoto/wp-login.php on line 15
Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wp_installing() in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php:103 Stack trace: #0 [internal function]: {closure}() #1 {main} thrown in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 103
Non si visualizza ne il sito, e nemmeno entro in wp-admin
Tramite FTP riesco ad accedere ai file
Verificando il file wp_config.php, è vuoto!
Potete darmi una mano? Grazie
Ultima modifica di smfoto : 05-03-2022 alle ore 21.39.46
Salve,
se il problema è solo il file wp-config.php vuoto, può ripristinarlo incollando in esso il contenuto del file wp-config-sample.php e valorizzando opportunamente DB_NAME, DB_USER, DB_PASSWORD (può lasciarlo anche vuoto). I parametri li può rilevare da qui.
Deve anche valorizzare il prefisso delle tabelle in $table_prefix.
Credo che il problema sia solo la mancanza del menu. Lo imposti e si potrà navigare tra le pagine.
Attualmente si vedono le anteprime degli articoli perché evidentemente questa è la pagina impostata come home.
Saluti
Il menu è impostato ma è nascosto da CSS.
la class con id #menu-navigazione2 ha display: none e pertanto il menu non è visibile.
Con i tools del browser ho disattivato quel CSS ed il menu diventa visibile e le pagine sono navigabili:
Verifichi le impostazioni del menu, oppure se c'è qualch eplugin che genera questa anomalia.