Ciao gruppo.
Come faccio a far si che il pulsante reset, mi faccia ricaricare l'intero blocco html?
Buon weekend a tutti :)
Ciao gruppo.
Come faccio a far si che il pulsante reset, mi faccia ricaricare l'intero blocco html?
Buon weekend a tutti :)
Ultima modifica di hobbyeidee : 05-03-2022 alle ore 18.05.39
Con un input di tipo reset verranno resettati tutti i campo all'interno del form.
Altrimenti puoi specificare meglio cosa vorresti fare?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao, si mi spiego meglio :)
Se provi questa pagina del mio sito: https://hobbyeidee.altervista.org/ca...tenze-per-led/
Senza inserire dati, clicchi su calcola ti compare l'avviso che devi inserire i dati richiesti, se poi clicchi su reset, l'avviso resta.
Inoltre, se scegli serie o parallelo, in modo da far spuntare la nuova riga per l'inserimento di dati extra, e clicchi su reset, questa riga non scompare.
A me piacerebbe che si resettasse tutto il codice, in modo da vederlo come se fosse alla prima apertura, non so se mi sono spiegato in maniera chiara.
Riesco a farlo olo se inserisco un pulsante di ricarica pagina, ma non vorrei far caricare ogni volta la pagina, perchè perde più tempo.
Grazie e buona domenica :)
Ti serve fare una funzione di "reset" in javascript che pulisca tutti i campi rimuovendo tutte le scritte. Quindi con addEventListener puoi impostarla così da invocarla ad ogni reset del form.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ok grazie :)