Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Importazione sito

superred non è connesso Utente Blog

Predefinito Importazione sito

Buongiorno,
    per una migrazione di un sito wordpress su altervista avrei bisogno di importare un file da circa 120mega.

Ero andato in autonomia a toccare il config.php ma ho letto di scrivere sul forum la richiesta invece di fare modifiche.

Cordialmente

Gabriele

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    120 MB sono riferiti ad un unic file? Oppure è una parte del sito, ovvero l'intero sito da migrare?
    Se ha un account con file manager può provare con l'upload di files compressi o via FTP mediante Filezilla.
    Se ha un account con Wordpress gestito può procedere solo via FTP ma bisognerebbe capire il file cosa contiene, poiché con questo tipo di account accede esclusivamente al contenuto della cartella wp-content.
    Credo che occorrano maggiori dettagli sul tipo di account e sul tipo di file.

Saluti

Predefinito

Buongiorno,

è il contenuto dell'esportazione di all in one wp migrator, un file zip di estensione .wordpress

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superred Visualizza messaggio
    Buongiorno,

è il contenuto dell'esportazione di all in one wp migrator, un file zip di estensione .wordpress
    Che tipo di account ha? Se ha Wordpress gestito non può usare quel plugin. Romperebbe il sito.

Saluti

Predefinito

ok, in tal caso che strada mi suggerisce di usare per migrare interamente un sito sul mio dominio altervista?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superred Visualizza messaggio
    ok, in tal caso che strada mi suggerisce di usare per migrare interamente un sito sul mio dominio altervista?
    Con account con Wordpress gestito può esportare ed importare con Filezilla i ocntenuti delle cartelle themes, plugins e upload.
    Poi utilizzi Strumenti->Esporta/Strumenti->Importa per esportare/importare i contenuti di pagine e articoli.

Saluti