Buongiorno a tutti. ho istallato il mio nuovo sito WordPress su altervista ma non riesco a modificare la home page dove sono gia' presenti 1° articolo,2° articolo etc. Mi potete gentilmente aiutare . grazie
Buongiorno a tutti. ho istallato il mio nuovo sito WordPress su altervista ma non riesco a modificare la home page dove sono gia' presenti 1° articolo,2° articolo etc. Mi potete gentilmente aiutare . grazie
In aspetto -personalizza - devi mettere pagina statica e dare li una pagina che sarà la tua home
grazie adesso provo
Salve,
se vuole modificare gli articoli e/o aggiungerni di nuovo deve accedere al menu "Articoli".
Se vuole impostare, invece, una pagina statica come home, può crerla dal menu Pagine->Aggiungi Pagine e successivamente impostare la nuova home in Impostazioni->Lettura.
La pagina statica si può impostare anche da Aspetto->Personalizza, come già suggerito, ma poi occorre inviduare la corretta voce di menu che varia a seconda del tema in uso. Con Impostazioni->Lettura, invece, punta direttamente alla funzionalità.
Saluti