Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree5Likes
  • 1 Post By GraphOGLRisorse
  • 1 Post By frasidipace
  • 1 Post By frasidipace
  • 1 Post By frasidipace
  • 1 Post By substantia

Discussione: Come eliminare le sottolineature ai link?

  1. #1
    substantia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    5

    Predefinito Come eliminare le sottolineature ai link?

    Salve a tutti, ho appena aperto un sito con Altervista e Wordpress, il tema è Altervista René, come motore di ricerca ho Google. Qualcuno sa dirmi come posso eliminare le sottolineature ai link? Vi prego di considerare che sono alle prime armi e che non so nulla di htlm ecc ecc., perciò, se potete, vi prego di darmi informazioni precise senza dare nulla per sottinteso (sono totalmente inesperto!). Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,991

    Predefinito

    Salve,
    può farlo con i ccs personalizzato:
    Codice:
    a{
     text-decoration: none;
    }
    Le suggurisco però di crearsi un tema child per non perdere le moodifiche con i futuri aggiornamenti di Wordpress.

    Cordiali saluti.
    substantia likes this.

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    può farlo con i ccs personalizzato:
    Codice:
    a{
     text-decoration: none;
    }
    Le suggurisco però di crearsi un tema child per non perdere le moodifiche con i futuri aggiornamenti di Wordpress.

    Cordiali saluti.
    Gli aggiornamenti di Wordpress, nonché del tema in uso, non sovrascrivono il CSS personalizzato impostato in Aspetto->Personalizza. In questi casi non occorre il tema child e, tra l'altro, con un tema Altervista non è possibile crearlo.

    Ciao