Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco ad attivare la licenza di un tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad attivare la licenza di un tema

    Ciao a tutti. No riesco ad attivare la licenza di un tema. Gli sviluppatori mi hanno indirizzato a questa pagina (https://helpcenter.qodeinteractive.c...uDgfTBji27GAL8) per vedere di risolvere il problema. Ma non sono riuscito in nessun modo.

    Qualcuno ha avuto un problema simile e può darmi qualche dritta?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Hai già abilitato le connessioni server to server? (attendi 30 minuti dopo l'attivazione, potrebbero non abilitarsi immediatamente).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Sono riuscito ad inserire la licenza.
    Purtroppo non mi permette ancora di scaricare la demo a causa dei requisiti di sistema dell'hosing.
    Mi restituisce, infatti, il seguente errore:
    Please note that your server resources are not configured properly so you might run into an issue during the demo import process. Please adjust your server configuration values.

    PHP Post Max Size: 32M The current value is insufficient to properly support the theme. Please adjust this value to 256 in order to meet the theme requirements.

    PHP Time Limit: 60 The current value is insufficient to properly support the theme. Please adjust this value to 300 in order to meet the theme requirements.

    PHP Max Input Vars: 5000
    Max Upload Size 32 MB The current value is insufficient to properly support the theme. Please adjust this value to 128 in order to meet the theme requirements.

    E' possibile modificarli così come richiesto?

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve,
    mi spiace ma non è possibile impostare quei valori. I valori che possono essere modificati tramite .htaccess, sono riportati qui.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •