Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Invio Email falli da modulo di contatto e altri plugin

solidarietacervinese non è connesso Utente AlterBlog

Question Invio Email falli da modulo di contatto e altri plugin

salve a tutti,

ho problemi ad inviare email da modulo di contatto di Contact Form 7. Ho un continuo errore nell'invio anche se i parametri sono tutti corretti.
    Inoltre provando con semplici plugin di invio mail dal sito il risultato è lo stesso.
    Ho l'impressione di aver eliminato qualcosa di importante dai redirect MX nel pannello DNS. Qualcuno può postare l'MX standard di Altervista? Magari potrebbe essere quello il problema.

grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da solidarietacervinese Visualizza messaggio
    salve a tutti,

ho problemi ad inviare email da modulo di contatto di Contact Form 7. Ho un continuo errore nell'invio anche se i parametri sono tutti corretti.
    Inoltre provando con semplici plugin di invio mail dal sito il risultato è lo stesso.
    Ho l'impressione di aver eliminato qualcosa di importante dai redirect MX nel pannello DNS. Qualcuno può postare l'MX standard di Altervista? Magari potrebbe essere quello il problema.

grazie
    Per inviare email non puoi usare un semplice mailto?

<a href="mailto:mail@dominio.it?subject=Comm">Contatt i</a>

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai ricevuto qualche comunicazione da AlterVista? Controlla ad esempio su "spam" nelle email.

Ciao!