Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto articolo

    Salve ragazzi/e, sono nuovo di altervista, ho appena creato un sito e ho creato delle varie sezioni, come faccio a creare articoli per sezioni diverse? perchè se creo l'articolo me lo scrive sempre nella stessa pagina?

    Grazie per le risposte

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Sul tuo sito non vedo nessun articolo.

    Di default, la homepage mostra tutti gli ultimi articoli scritti ( puoi gestire questa cosa da Impostazioni -> Lettura).

    Poi puoi creare le "sezioni" tramite le "categorie": crei n categorie e puoi assegnare ad ogni articolo una categoria differente.

    Vedi qui: https://tutorial.altervista.org/cate...come-si-usano/

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, gli articoli l'ho scritti in modo privato e quindi non si possono leggere, allora praticamente io ho aperto un sito di news di sport e ho diviso il sito in più sezioni, ho creato Calcio e Motori, come mi hai detto di fare te mi scrive sempre e solo su la home e non su una delle due pagine

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da amasportnews Visualizza messaggio
    mi scrive sempre e solo su la home e non su una delle due pagine
    Quale pagina? Qual è l'URL?

    Citazione Originalmente inviato da amasportnews Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, gli articoli l'ho scritti in modo privato e quindi non si possono leggere