Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto articolo

    Salve ragazzi/e, sono nuovo di altervista, ho appena creato un sito e ho creato delle varie sezioni, come faccio a creare articoli per sezioni diverse? perchè se creo l'articolo me lo scrive sempre nella stessa pagina?

    Grazie per le risposte

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Sul tuo sito non vedo nessun articolo.

    Di default, la homepage mostra tutti gli ultimi articoli scritti ( puoi gestire questa cosa da Impostazioni -> Lettura).

    Poi puoi creare le "sezioni" tramite le "categorie": crei n categorie e puoi assegnare ad ogni articolo una categoria differente.

    Vedi qui: https://tutorial.altervista.org/cate...come-si-usano/

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, gli articoli l'ho scritti in modo privato e quindi non si possono leggere, allora praticamente io ho aperto un sito di news di sport e ho diviso il sito in più sezioni, ho creato Calcio e Motori, come mi hai detto di fare te mi scrive sempre e solo su la home e non su una delle due pagine

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da amasportnews Visualizza messaggio
    mi scrive sempre e solo su la home e non su una delle due pagine
    Quale pagina? Qual è l'URL?

    Citazione Originalmente inviato da amasportnews Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, gli articoli l'ho scritti in modo privato e quindi non si possono leggere
    Non ho capito come li hai scritti, ma può essere per questo che non vengono visualizzati. Se gli articoli fanno parte di una categoria, aprendo la pagina della singola categoria visualizzerai tutti gli articoli associati a quella categoria.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •