Salve ragazzi/e, sono nuovo di altervista, ho appena creato un sito e ho creato delle varie sezioni, come faccio a creare articoli per sezioni diverse? perchè se creo l'articolo me lo scrive sempre nella stessa pagina?
Grazie per le risposte
Salve ragazzi/e, sono nuovo di altervista, ho appena creato un sito e ho creato delle varie sezioni, come faccio a creare articoli per sezioni diverse? perchè se creo l'articolo me lo scrive sempre nella stessa pagina?
Grazie per le risposte
Sul tuo sito non vedo nessun articolo.
Di default, la homepage mostra tutti gli ultimi articoli scritti ( puoi gestire questa cosa da Impostazioni -> Lettura).
Poi puoi creare le "sezioni" tramite le "categorie": crei n categorie e puoi assegnare ad ogni articolo una categoria differente.
Vedi qui: https://tutorial.altervista.org/cate...come-si-usano/
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao, grazie per la risposta, gli articoli l'ho scritti in modo privato e quindi non si possono leggere, allora praticamente io ho aperto un sito di news di sport e ho diviso il sito in più sezioni, ho creato Calcio e Motori, come mi hai detto di fare te mi scrive sempre e solo su la home e non su una delle due pagine
Quale pagina? Qual è l'URL?
Non ho capito come li hai scritti, ma può essere per questo che non vengono visualizzati. Se gli articoli fanno parte di una categoria, aprendo la pagina della singola categoria visualizzerai tutti gli articoli associati a quella categoria.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum