Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Account sospeso!!! Dopo aver cercato di risolvere un problema con lo staff!

iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Account sospeso!!! Dopo aver cercato di risolvere un problema con lo staff!

Scusate ma io vi ho scritto per aiuto e voi mi avete eliminato il sito??? Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.

Nota: per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo. MA PERCHE'??? era mio personale

poi dopo 4 giorni che parlavo con lo staff potevanno avvisare e dire che c era qlcsa che non andava e no sospendere l account senza preavviso! RIDICOLO veramente! dopo anni che sono con voi!
    Ultima modifica di iljoker33x : 11-05-2021 alle ore 18.31.11

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non mi occupo di queste cose. Io ho chiesto info riguardo al tuo problema, probabilmente questo ha fatto scattare ulteriori verifiche.

Dovrebbe esserti stato comunicato l'articolo del regolamento in questione.

Per queste cose, l'organo competente è l'abuse.

Ciao!

iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

non ce l ho con voi,però la cosa che non mi è piaciuta è stato che x risolvere un problema mi hanno sospeso l account,(ho letto i punti per cui mi hanno bloccato) ma come le dicevo pure se avevo 40 GB di dati erano personali x me e nn x altre persone,poi se avevo creato qlk pagina html che mi portava allo streaming di 2 o 3 film era solo x farlo vedere a qualche amico tutto qui.dopo almeno 7 anni che ho questo account.ho letto che potete sospendere senza preavviso dico però dopo 7 anni anzi di più xke vi conosco da una vita come sito ecc potevano prima avvisare,tipo se non togli qsto file fra 3 giorni ti sospendiamo l'account,kmq ho mandato un mex all abuse se mi rispondono e risolvo bene altrimenti niente,non credo che creerò più un sito con voi e naturalmente no ne posso parlare così bene,che tra laltro,qnd carichi delle pagine e fai delle modifiche sul sito,non sono instantanee o effettive,forse per un discorso di cache o altro ci vuole un pò.mi spiace dire questo ma è la pura verità.