Account sospeso!!! Dopo aver cercato di risolvere un problema con lo staff!
Scusate ma io vi ho scritto per aiuto e voi mi avete eliminato il sito??? Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.
Nota: per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo. MA PERCHE'??? era mio personale
poi dopo 4 giorni che parlavo con lo staff potevanno avvisare e dire che c era qlcsa che non andava e no sospendere l account senza preavviso! RIDICOLO veramente! dopo anni che sono con voi!
Ultima modifica di iljoker33x : 11-05-2021 alle ore 18.31.11
non ce l ho con voi,però la cosa che non mi è piaciuta è stato che x risolvere un problema mi hanno sospeso l account,(ho letto i punti per cui mi hanno bloccato) ma come le dicevo pure se avevo 40 GB di dati erano personali x me e nn x altre persone,poi se avevo creato qlk pagina html che mi portava allo streaming di 2 o 3 film era solo x farlo vedere a qualche amico tutto qui.dopo almeno 7 anni che ho questo account.ho letto che potete sospendere senza preavviso dico però dopo 7 anni anzi di più xke vi conosco da una vita come sito ecc potevano prima avvisare,tipo se non togli qsto file fra 3 giorni ti sospendiamo l'account,kmq ho mandato un mex all abuse se mi rispondono e risolvo bene altrimenti niente,non credo che creerò più un sito con voi e naturalmente no ne posso parlare così bene,che tra laltro,qnd carichi delle pagine e fai delle modifiche sul sito,non sono instantanee o effettive,forse per un discorso di cache o altro ci vuole un pò.mi spiace dire questo ma è la pura verità.