Ciao a tutti,
Ho un blog con tema Soledad di Pencidesign. Nell'ultimo aggiornamento hanno introdotto un loro plugin per l'ottimizzazione delle performance, che dovrebbe sostituire i vari Autoptimize ecc. (per intenderci questo)
Secondo loro istruzioni, ho disattivato tutti i plugin con funzioni simili che possono andare in conflitto. Dopo aver attivato il loro plugin e aver abilitato la funzione di ottimizzazione della velocità, sul blog compaiono questi errori:
Notice: Undefined index: posttype in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 724
Notice: Undefined index: course in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 725
La loro assistenza dice di non poter fare nulla perché è un problema che arriva da Altervista.
Inoltre hanno rilasciato un programma per Windows che genera il CriticalCSS delle varie pagine e (a quel che ho capito) lo ccarica via FTP su /wp-content/uploads/. Nel mio caso però non riesce a caricarlo e l'assistenza ritiene sia legato al problema che dicevo sopra.
Ho già abilitato l'accesso FTP e con FileZilla accedo normalmente.
Sapete dove può essere il problema?
(attualmente ho riportato il blog con la configurazione di plugin che non dava problemi).
Grazie