Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By candystudio

Discussione: Problema commenti su nuovo blog

  1. #1
    candystudio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2022
    Messaggi
    10

    Post Problema commenti su nuovo blog

    Salve e innanzitutto grazie per l'ottimo servizio offerto. Ho iniziato a creare da pochi giorni il mio nuovo blog, creando un tema WordPress con l'editor grafico Artisteer. Ho notato che non si visualizzano i commenti, che comunque si salvano tranquillamente nel pannello di controllo. E' un problema tecnico momentaneo o sbaglio qualcosa io? Ho provato anche a disattivare i plugin installati, ma nulla. Ieri invece, con lo stesso tema grafico, la prova commento che ho effettuato era visualizzata tranquillamente.
    La versione di Artisteer con cui ho generato il tema è la 4.1. Gentilmente mi dareste una mano? In altri vostri temi preinstallati i commenti sono visualizzati...sinceramente amo il mio editor grafico che non mi ha mai dato problemi di questo tipo e non vorrei cambiare tema...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

    Il mio blog: https://candystudio.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Sembra un problema del tema, vedo che 3 mesi fa un utente ha avuto il tuo problema, che era già stato segnalato molto tempo fa.

    Probabilmente si tratta di qualche incompatibilità, hai per caso aggiornato il tema o il core wordpress?

    Ciao!

  3. #3
    candystudio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2022
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sembra un problema del tema, vedo che 3 mesi fa un utente ha avuto il tuo problema, che era già stato segnalato molto tempo fa.

    Probabilmente si tratta di qualche incompatibilità, hai per caso aggiornato il tema o il core wordpress?

    Ciao!

    Ti ringrazio per la risposta e per avermi prontamente indicato il problema... In effetti ho trovato anche questa discussione http://www.artisteer.com/?post_id=25...st&forum_id=13
    sul forum di Artisteer. Domani proverò a inserire il codice in function.php e vediamo... speriamo di risolvere. Ah, comunque i temi Artisteer non si aggiornano, mentre il mio WordPress è aggiornato correttamente. Ciao, buona continuazione.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da candystudio Visualizza messaggio
    Domani proverò a inserire il codice in function.php e vediamo... speriamo di risolvere.
    Salve,
    per modificare il file functions.php deve creare il tema child, altrimenti al primo aggiornamento del tema perde le modifiche.
    In alternativa può installare il plugin Code Snippets ed aggiungere il codice.

    Ah, comunque i temi Artisteer non si aggiornano, mentre il mio WordPress è aggiornato correttamente. Ciao, buona continuazione.
    La versione Wordpress modificata da Altervista, presente sugli account con Wordpress gestito, non legge la directory dei temi Wordpress, quindi l'installazione e gli aggiornamenti di tali temi devono essere eseguiti manualmente.

    Saluti

  5. #5
    candystudio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2022
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie infinite! Aggiungendo il plugin suggerito ed il codice apposito,in esso, i commenti appaiono! Devo solo risistemare i widgets domani... Grazie ancora per l' aiuto! Alla prossima.
    frasidipace likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •