Buongiorno a tutti e buon anno.
Premesso che era da un po' non andavo a mettere mano all'aspetto grafico del mio blog (credo fosse questa estate).
Ho riscontrato oggi un problema relativo ai widget:
Sebbene risultino correttamente inseriti e visualizzati ho dei problemi in fase di gestione.
In pratica dal mio pannello di controllo vedo la possibilità di aggiungere o rimuovere widget alle varie sidebar.
Ho abilitato la "modalità accessibile", ma ho rilevato problemi a personalizzare i contenuti di Widget Testo e Widget Html personalizzato , come da foto che vi allego, in pratica posso aggiungerli alle barre, ma non riesca a specificare cosa debbano fare quei widget.
Ho riscontrato poi un ulteriore problema: andando su: Aspetto-Temi, oppure Aspetto-Personalizza, o Aspetto-Headbar, oppure su Aspetto-Sfondo, o anche su Aspetto-Footer, mi compare la seconda immagine che vi allego.
In pratica, visto che non mi compare nulla, non posso personalizzare il tema impostato, ma nemmeno selezionarne uno differente (poichè mi compare la stessa scherma su Aspetto-temi)
Ho provato a pulire cache, cookies, file temporanei del browser, ho provato anche con browser diversi(Firefox, Edge, Chrome) e ho provato anche a pulire la cache di wordpress ma la situazione non cambia.
Potete darmi una mano? grazie