ho attivato un plugin da quel momento esce la pagina errore, riesco solo ad entrare nel sito se provo la bacheca mi da errore, se provo ad aggiungere una pagina lo stesso. nella pagina dell'errore alla fine c'è scritto di controllare l email dell'amministratore. Ma non ricevo nulla. come posso risolvere?Fatal error: Uncaught Error: Class 'WPCF7_TagGenerator' not found in /membri/italianmarketingaffiliat/wp-content/plugins/autocomplete-location-field-contact-form-7/includes/GWAA_Display.php:79 Stack trace: #0 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-includes/class-wp-hook.php(287): GWAA_Display->GWAA_add_products_tag_generator_menu('') #1 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-admin/admin.php(170): do_action('admin_init') #4 /membri/italianmarketingaffiliat/wp-admin/customize.php(13): require_once('/membri/italian...') #5 {main} thrown in*/membri/italianmarketingaffiliat/wp-content/plugins/autocomplete-location-field-contact-form-7/includes/GWAA_Display.php*on line*79
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
Scopri di più riguardo al debug in WordPress.
Ultima modifica di italianmarketingaffiliat : 25-05-2020 alle ore 10.18.00