Salve è già da un po di tempo che non ci sono più le pubblicità sul mio blog. Più o meno da quando sono cambiate le condizioni...Cosa è successo? Cosa devo fare? Grazie a chi mi risponderà.
Salve è già da un po di tempo che non ci sono più le pubblicità sul mio blog. Più o meno da quando sono cambiate le condizioni...Cosa è successo? Cosa devo fare? Grazie a chi mi risponderà.
I banner del circuito AlterVista vengono visualizzati correttamente.
Quelli del circuito AdSense sono bianchi ma se li hai attivati da poco, è normale che siano bianchi: è necessario attendere l'approvazione definitiva da AdSense.
Se invece il circuito AdSense era attivo ed i banner sono diventati improvvisamente bianchi, controlla nel tuo account AdSense se hai ricevuto qualche comunicazione.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
I banner erano già ativi ed ero ad un livello oro adesso mi ritrovo al livello argento...ho controllato i messaggi sul mio account ma non ce ne sono....sinceramente mi sento presa un po in giro da questa situazione
Purtroppo dipende da AdSense (che è indipendente da AlterVista).
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione nel pannello AdSense, puoi indicarmi il tuo pub-id così verifichiamo lato AlterVista se è tutto corretto?
(puoi comunicarmi l tuo pub-id anche in privato se non vuoi renderlo pubblico).
Ciao!
Puoi inviarmi una schermata del tuo pannello AdSense? (deve essere visibile anche l'url).
Ciao!