Buonasera,
ho tentato di attivare sul mio sito l'opzione "AMP" per il caricamento veloce delle pagine.
Sfortunatamente, subito dopo aver abilitato tale funzionalità, non mi è stato più possibile accedere al pannello di controllo WordPress poiché, cercando di accedere, mi viene sempre segnalato il seguente errore: "Fatal error: Call to undefined method AMP_Theme_Support::get_support_mode() in /membri/scuolapoint/wp-content/plugins/google-site-kit/includes/Context.php on line 246". Mi pare di capire che il problema sia sorto da un'incompatibilità tra il plugin "Google Site Kit" (precedentemente installato da me senza riscontrare alcun malfunzionamento) e la funzionalità AMP che ho attivato.
Segnalo, inoltre, che il mio è sito della tipologia "AlterBlog", perciò non ho accesso diretto alle directory né ai contenuti presenti sullo spazio hosting fornitomi da Altervista.
Chiedo aiuto a voi utenti del forum, poiché non so assolutamente a chi rivolgermi, non avendo trovato alcun recapito ufficiale dell'assistenza AlterVista.
Grazie in anticipo a chiunque avrà il tempo e il desiderio di aiutarmi.