Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno che mi possa aiutare. Vorrei togliere dal mio sito la parola "articolo casuale" in quanto ne o messo tre, vorrei che si vedessi solamente uno. Immagine per capire meglio quello che intendo
Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno che mi possa aiutare. Vorrei togliere dal mio sito la parola "articolo casuale" in quanto ne o messo tre, vorrei che si vedessi solamente uno. Immagine per capire meglio quello che intendo
Una soluzione potrebbe essere inserire uno spazio nel campo "Titolo del Widget" (Aspetto -> Widget).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene, quello che intendo e che vorrei che rimangono gli articoli casuali il punto non voglio che si vedono le scritte con su scritto "articolo casuale". Ogni volta che metto un widget mi mostra solamente un articolo casuale quando io voglio che facciano vedere più di uno senza che bisogni aggiungere altri Widget. C'è qualche soluzione? grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Un widget fa apparire solamente un articolo. Hai provato come ti ho detto?
Ciao!
Si ho provato a fare come hai detto tu, ma non funziona.
Stai utilizzando il widget "AlterVista Random Post"? Ho provato in un mio account e sembra funzionare. Ricorda di inserire lo spazio.
Se proprio non funziona, potresti intervenire lato CSS (Aspetto -> CSS personalizzato):
Ma questo eliminerà tutti i titoli dei widget.Codice:.widget-title { display:none; }
Ciao!
Grazie mille anche cosi va bene,