Buongiorno a tutti, ieri ho notato che andando sul mio blog tramite mobile non mi spuntano le pubblicità, per vederle devo inserire la modalità desktop. A qualcuno è successo e c'è un modo per risolvere tramite impostazioni si Altervista?
Buongiorno a tutti, ieri ho notato che andando sul mio blog tramite mobile non mi spuntano le pubblicità, per vederle devo inserire la modalità desktop. A qualcuno è successo e c'è un modo per risolvere tramite impostazioni si Altervista?
Immagino tu abbia richiesto l'associazione AdSense.
Se noti, da desktop negli articoli appaiono spazi bianchi: sono spazi dove andranno i banner AdSense dopo la definitiva approvazione da parte di AdSense (è importante rimangano gli spazi bianchi, non rimuovere i banner).
Da mobile è la stessa cosa, se noti infatti appaiono comunque i banner bianchi. Siccome c'é meno posto, non vengono mostrati i banner del circuito AlterVista.
Attendi quindi l'approvazione dei banner: una volta approvati vedrai che compariranno i banner sia da mobile che da desktop. Il tempo di attesa non dipende purtroppo da AlterVista e può impiegare qualche settimana.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Quindi qui dove c'è lo spazio bianco (sopra l'immagine), vedi il banner? (gli altri banner sono visibili ma appunto sono del circuito AlterVista).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum