Ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora da mobile il sito è una cagata pazzesca, o mi mettete il tema sorbet per mobile o mi fate tornare alla versione precedente, con il tema mobile disattivato si visualizzava perfettamente.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora da mobile il sito è una cagata pazzesca, o mi mettete il tema sorbet per mobile o mi fate tornare alla versione precedente, con il tema mobile disattivato si visualizzava perfettamente.
Tornare a versioni precedenti è rischioso e dannoso. Puoi gestire la modalità mobile dalla voce "mobile" nel menu amministrativo wordpress. Puoi impostare un altro tema mobile o disabilitarlo.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
È già disabilitato e si visualizzava perfettamente prima dell'aggiornamento. Ora è un disastro.
precedente
successivo
per favore fatemi tornare alla versione precedente o dovrò eliminare il sito.
Ultima modifica di libertadiscelta : 31-07-2019 alle ore 09.05.47
Ho fatto il backup ma il problema è rimasto, deve esserci un'altra causa, ho altre pagine con questo tema e funzionano bene, ne ho creato un' altra stamattina già aggiornato e funziona, non riesco a capire.
Qualche plugin in conflitto con la nuova versione?
Hai provato disabilitando tutti i plugin?
Ciao!
Si ho provato, anche se avessi sbagliato a fare qualcosa ieri sera con il backup avrei dovuto risolvere😔
Avevo fatto l'aggiornamento, poi inserito plugin per l'editor, inserito dei file, ma ho tolto tutto e il problema è rimasto, non visualizzo più il correttamente il mobile, che è quello che mi interessava, col tema sorbet.
Scusami, puoi rispondere alle domande? (provato con un altro browser? Eliminato la cache del tuo browser? Qual è l'articolo problematico?).
Inoltre, cambiando tema il problema persiste? Hai attiva la modalità mobile?
Ciao!
Chiedo scusa, ma credevo di aver risposto a tutte le domande.
Ho provato da diversi cellulari e il problema viene riscontrato su tutti.
Ho svuotato la cache
non c'è un articolo problematico, è errata la visualizzazione dell'intero sito web dal mobile, da computer è ok.
Il tema sorbet non da possibilità di impostare il tema su mobile, quindi il tema mobile è in modalità disattiva, ma veniva correttamente visualizzata,
Io da mobile non riesco a riprodurre il problema: visualizzo:
In ogni caso mi sembra un problema del tema, dovresti quindi chiedere spiegazioni allo sviluppatore.
Come mai non puoi abilitare modalità mobile? Puoi mostrare la schermata? Io ci sono riuscito senza problemi: https://alemoppo.altervista.org/blog/
Nota comunque:
Questo può spiegare il tuo problema.This theme hasn’t been updated in over 2 years. It may no longer be maintained or supported and may have compatibility issues when used with more recent versions of WordPress.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 01-08-2019 alle ore 18.51.37
da pc non me lo fa selezionare proprio, non è presente tra i temi
invece da mobile riesco a selezionarlo ma non ho opzione salva
quindi da un pò di giorni visualizzo cosi:
e se provo a scaricare il tema da mobile mi da questo errore, quindi lo tenevo disattivato e funzionava fino a pochi giorni fa.
Forse ho risolto cambiando l'impostazione di lettura visualizzando al massimo 1 articolo.