Ciao...avevo postato una ricetta qualche mese fa ..oggi per curiosita' ho cliccato su google per vederlo...non ce ne nulla e quel che e' peggio non ce piu' nemmeno sul blog. Help cosa e' successo...non ho eliminato!!!!
Ciao...avevo postato una ricetta qualche mese fa ..oggi per curiosita' ho cliccato su google per vederlo...non ce ne nulla e quel che e' peggio non ce piu' nemmeno sul blog. Help cosa e' successo...non ho eliminato!!!!
Come si chiamava la ricetta? Era in "formato ricetta" o articolo?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao e grazie in anticipo. Ricetta era in formato articolo. " MUFFIN CON ROBIOLA E CONFETTURA DI FICHI". TI MANDO ANCHE FOTO SE NECESSARIO.
Controllato foto. titolo " Muffin dolci di robiola e confettura di fichi" se vogliamo essere precisi
Su Google non trovo una ricetta con quel nome preciso; intendi questa? (che è indicizzato come tag):
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si è quello..ho provato a cliccare sul sito..rimanda a Blog ma ovviamente non c'è più nulla. Ma la foto nella libreria esiste ancora
Ho ricaricato la ricetta, Dimmi tu se la ripubblico subito o devo aspettare. mi sa che sono spariti altri due..ma devo controllare uno per uno su Google e ora non posso. Sono sicura che le ricette erano 99 e ieri erano 96..uno pubblicato ieri dunque 97.
la ripubblico ora