E' possibile utilizzare il plugin "WP-Rocket sul mio sito.
Lo chiedo perché in un forum passato mi è parso di capire che c'erano stati dei problemi.
Saluti
Informatizzati
E' possibile utilizzare il plugin "WP-Rocket sul mio sito.
Lo chiedo perché in un forum passato mi è parso di capire che c'erano stati dei problemi.
Saluti
Informatizzati
Mi sembra un plugin di caching, quindi ti sconsiglierei l'utilizzo: se vuoi abilitare la cache, puoi ii utilizzare CloudFlare (impostazioni -> CloudFlare) o la cache AlterVista (impostazioni -> cache).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie per la risposta, in realtà li ho già attivati tutti e due. WP Rocket va più in profondità minificando CSS e JS. Uso DIVI quindi non ho dubbi sul template. Minify e autoptimize, WP Optimize si sono rivelati controproducenti. Se usi web.dev (che usa Google) ti rendi conto della realtà dei fatti. Quindi la mia domanda riguarda il fatto che se provo a caricare quel plugin non ci riesco, quindi ho pensato che per Altervista non vada bene.
Si tratta di un plugin sconsigliato. Dovresti riuscire a minificare JS e CSS dalle impostazioni di CloudFlare, anche se non credo faccia tutta questa differenza, anche perché comunque i file vengono salvati sul browser e quindi utilizzati tramite cache.
Ti sconsiglio quindi l'utilizzo di tali plugin, se lo fai è a tuo rischio.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Molto chiaro, ti ringrazio.
Informatizzati