Uso da poco il plugin di wp "POST LIST" che mi permette di inserire in un punto qualunque di una pagina statica un short-code che genera l'elenco di tutti gli articoli di una certa categoria...
...controllando meglio mi sono accorto che mette solo i primi 10 articoli che trova, se voglio evitare questo ho pensato 2 strade:
prima strada) aggiungere nello short-code la seguente scritta: posts_per_page="100" (come da esempio del manuale)
seconda strada) mettere un pulsante "vai alla pagina successiva": la mia domanda è come si fa ?
Guardando la loro documentazione, prova a specificare "increment" in item-number, ma non so se è quello che cerchi; per dettagli sui vari plugin, dovresti chiedere direttamente allo sviluppatore, o cercare un altro plugin che faccia quello che desideri.
Scusa,ho sbagliato a scrivere il nome del plugin: era "Display Posts",
comunque credo di aver trovato: basta aggiungere allo short-code questo...
display-posts pagination="true"
Edit: come non detto...non funziona :( (non compaiono i link per le pagine successive, vengono visualizzati solo i primi 10 posts)
come posso fare ??
Edit2: si, a quanto dice la documentazione questa estensione divide la lista in più pagine...solo che il codice suggerito non funge...(neanche nel wordpress su altervista)
Ultima modifica di calcmore : 27-05-2019 alle ore 15.26.26