salve,
non sono certo che il mio problema sia esattamente argomento per il forum, non avendo trovato una sezione di segnalazione di disfunzioni spero che questa possa essere la strada giusta.
Da tempo non aggiornavo il sito in questione (http://rosariotedesco.altervista.org/blog/), dopo aver recentemente aggiornato versione di WP e i plugin, trovo che il sito è irraggiungibile: restituisce sempre l'errore "PAGINA NON TROVATA / Sorry the page you're looking for is not available
", anche se si possono vedere nel layout elementi della mia configurazione non viene caricato correttamente il tema (ho anche provato a cambiarlo, ma il risultato è lo stesso).
Vorrei chiedere all'amministratore Aruba di controllare che non ci siano problemi con il corretto collegamento al DB, non trovo altre spiegazioni, perché in passato (fino al 2015) il sito risultava funzionante.
Se qualcuno ha da darmi delle indicazioni lo ringrazio anticipatamente, altrimenti proverò ad azzerare tutto e ripartire con una nuova istanza di WordPress (non so neanche se si possa fare).
cordiali saluti
rt