Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: URGENTE-Nessun accesso a WP-ADMIN

  1. #1
    Guest

    Predefinito RISOLTO-Nessun accesso a WP-ADMIN

    Https://forumbottoni.altervista.org/accedi
    Salve a tutti, da qualche giorno ormai non posso più accedere a Wp-admin(il link per accedere è in cima al messaggio) perché nel modulo di login sono apparsi 2 moduli Recaptcha di cui uno mi restituisce un errore della chiave mentre l'altro funziona. Il problema è che risolvendo il Recaptcha funzionante il sito vede l'altro Recaptcha come non risolto e quindi respinge l'accesso. In poche parole sono rimasto chiuso fuori dal mio stesso sito. Ho provato anche a ripristinare un backup completo (ho il piano mensile) di un mese fa ma nulla è cambiato. Ho provato anche a eliminare dei plugin come Askimet e SiCaptcha-Antispam da FTP ma nulla è cambiato. Qualche idea? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di ForumBottoni : 22-02-2019 alle ore 08.24.04

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Nel link che hai indicato vedo un solo modulo captcha. In quale pagina ne appaiono due?
    È comunque stato integrato reCAPTCHA su tutti i blog WordPress Altervista per ragioni di sicurezza e protezione dallo spam; probabilmente ne avevi già uno e ora li vedi entrambi.

    Ti consiglierei di provare in questo modo: da FTP rinomina la cartella dei plugin ( wp-content/plugins ) e riprova ad autenticarti come amministratore.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Risolto

    Grazie mille ho esattamente fatto quello che hai scritto prima che lo scrivessi ed ha funzionato. Il problema era il plugin TESLA LOGIN CUSTOMIZER.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •