Salve, ho creato un sito con Veno file Manager e vorrei renderlo editabile tramite Wordpress per installare il plugin Ultimate gdpr per inserire il banner dei cookies e per bloccarli fino a quando l'utente non accetta. Potete aiutarmi? Grazie.
Salve, ho creato un sito con Veno file Manager e vorrei renderlo editabile tramite Wordpress per installare il plugin Ultimate gdpr per inserire il banner dei cookies e per bloccarli fino a quando l'utente non accetta. Potete aiutarmi? Grazie.
Non ho capito, quale è il tuo sito? Perché non utilizzi Iubenda? E perché vorresti bloccare i Cookies? Effettui profilazione?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ti ho scritto in privato.
Comunque...iubenda mi dice di pagare per il cookie consent.
Ok, ma se non effettui profilazione non è necessario bloccare alcun cookie.
Il sito che mi hai indicato privatamente mi sembra completamente protetto da password, quindi contro regolamento.
Ciao!
Ah, quindi posso mettere solo il banner che avvisa dei cookie tecnici con la scritta "ho capito", giusto?
E come posso fare per metterlo in regola con il regolamento?
Ultima modifica di getpaidonline : 22-12-2018 alle ore 19.49.36
Però ci sono i cookie di questo veno file. manager che non so se sono di profilazione o solo tecnici.
Vedo che si tratta addirittura di un plugin a pagamento, quindi molto probabilmente avranno un'assistenza, quindi ti suggerirei di chiediglielo per sapere come mettersi in regola.
Ciao!