Ciao, si ho fatto tutto e il pilota automatico č attivo, siccome ho cambiato tutto eliminando il vecchio sito e creandone uno di solo contenuti sulla stampa in inglese sui giochi forse devo aspettare che ricevo un tot di visite? Perchč prima funzionavano.
Il problema č il tema, che č incompatibile con il pilota automatico. Quindi se vuoi continuare ad utilizzare quel tema dovresti inserire manualmente i banner (ad esempio incollando il codice dei banner in widget).
I temi compatibili con il pilota automatico sono quelli di default presenti nella libreria di WordPress.
Per quanto riguarda l'email, puoi modificarla accedendo all'area amministrativa da Utenti -> Dati AlterVista.
Io sto usando alterblog e non posso connettermi alla dashboard di altervista per cambiare l'email, se provo a farlo nel l'admin wp mi dice di connettermi alla vecchia email che io non posso per confermare.
Dall'area amministrativa WordPress, vai su Utenti -> Dati AlterVista.
Modifica l'email che vedi nell'apposito campo (Attuale indirizzo email), quindi clicca su "Cambia dati"
Nella nuova email riceverai un codice di conferma che dovrai incollarlo nella stessa pagina dove hai impostato la nuova email, nella voce "Codice di conferma:" nella parte superiore della pagina centrale.