Buonasera, dopo avere capito, a malincuore, che il sito creato su altervista, in reltà era un alterblog (non mi è stata data possibilità di scelta altrimenti avrei creato subito un altersito, ovviamente ora non è più modificabile altrimenti perdo tutti i contenuti), mi sono imbattuta in un altro punto a sfavore: non si possono caricare file, modificare html e praticamente non posso fare nulla nemmeno tramite filezilla (sempre perche è un alterblog).
Ora il punto è: devo inserire il codice di google nella mia pagina, come faccio? non posso inserire il metatag tra l'<head> e il <body> perche non ho la possibilità di modificare nulla, non posso caricare come alternativa una pagina html per la verifica di google, a questo punto mi chiedo, esiste una soluzione alternativa?
Verify your ownership of http://uncancroallimprovviso.altervista.org/. Learn more.
Your Google Account will be recorded in Google's systems as an official owner of this property.
Note - your ownership information will be stored and be visible to other owners (both current and future).
Per cosa ti servirebbe l'accesso FTP a tutto lo spazio? (non voglio farmi gli affari tuoi ma solamente ascoltare feedback per eventualmente migliorare il servizio).
Comunque, l'unico modo per passare ad alterSito è eliminare l'account e ri-iscriversi.