buongiorno, sto cercando di far funzionare dei link con annessa ancora in modo da essere portato direttamente al paragrafo di interesse una volta aperto l'articolo...non riesco a capire il perché funziona con un solo articolo e con tutti gli altri no.
in particolare in ogni articolo ho una sezione commenti di facebook preceduta da un titolo h3 "Commenti",
scrivendo un link del tipo "https://miosito.altervista.org/mio-post-1/#commenti" e aggiungendolo a un pulsante sulla home, quel pulsante dovrebbe reindirizzarmi alla sezione commenti del post, giusto?
lascio 2 link al mio sito per prova, spero di non andare contro al regolamento
Sinceramente non so come faccia a funzionare il primo: normalmente (o almeno, da quel che so) le ancore si possono linkare o a elementi con un determinato id oppure con il <a name..
Nel tuo caso non vedo né l'uno né l'altro, e non mi risulta che <h3>testo</h3> sia un'ancora per #testo.
hai ragione, non so come ma in quell'articolo l'h3 dei commenti aveva preso l'id #commenti, tutti gli altri no...probabilmente è stata un'interazione fra qualche plugin...ho risolto aggiungendo l'id dall'editor dei plugin, grazie mille