Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Non riesco più ad accedere al mio sito wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco più ad accedere al mio sito wordpress

    Salve, il mio sito https://nostrasignoradelrosario.altervista.org/ non funziona più. Il problema è nato con l'installazione del plugin wordfence dove mi diceva di riparare alcuni file, io ho cliccato su repair ma da quando l'ho fatto non mi appare più la dashboard e nemmeno login e la home. In pratica se clicco su bacheca mi esce l'errore La pagina non funziona
    nostrasignoradelrosario.altervista.org ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a cancellare i cookie.
    ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

    non riesco più ad accedere in pratica al mio sito web. Se però al sito aggiungo tipo il nome di un articolo miosito.altervista.org/titolo-articolo riesco a vederlo....insomma non so proprio cosa abbia incasinato quel maledetto plugin wordfence :-( grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di nostrasignoradelrosario : 05-04-2018 alle ore 17.05.14

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato già e mi dice Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Per un account hosting allora devi procedere manualmente come descritto qui: https://codex.wordpress.org/Common_W...creen_of_Death (A Plugin is causing compatibility issues), ovvero rinominando la cartella plugin si disattivano tutti i plugin: in tal caso se c'è un plugin che da problemi si dovrebbe risolvere.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao allora no io quel plugin l'avevo comunque rimosso dall'ftp ora sono passato ad alterblog dal pannello altervista, ho cliccato ripara blog ma ora esce tutt'altro errore

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ora mi da i seguenti errori ma non posso più ovviamente accedere via FTP

    Warning: include_once(AV_BASE_PATHclasses/class-av-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(): Failed opening 'AV_BASE_PATHclasses/class-av-theme-framework.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(AV_BASE_PATHclasses/class-av-admin-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(): Failed opening 'AV_BASE_PATHclasses/class-av-admin-theme-framework.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 2

    Fatal error: Class 'AV_Theme_Framework' not found in /membri/nostrasignoradelrosario/wp-content/themes/keith/functions.php on line 7

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Riesci comunque ad accedere all'area amministrativa? Hai wordpress aggiornato?

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No mi da sempre lo stesso errore, anche se vado su https://nostrasignoradelrosario.alte...g/wp-login.php

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Nessuno che riesce ad aiutarmi? Mi sa che faccio prima ad abbandonare tutto, almeno come potrei recuperare i miei articoli? Qualcuno lo sa? Grazie mille anticipatamente

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non posso accedere alla dashboard quindi non posso fare niente per poter sistemare il sito. E' possibile almeno recuperare il file xml in modo da poter salvare tutti i miei articoli? Grazie mille

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nostrasignoradelrosario Visualizza messaggio
    Nessuno che riesce ad aiutarmi? Mi sa che faccio prima ad abbandonare tutto, almeno come potrei recuperare i miei articoli? Qualcuno lo sa? Grazie mille anticipatamente
    Ti stiamo fornendo assistenza, ma per poter risolvere è necessario comprendere appieno la situazione.
    Hai installato di recente plugin di sicurezza come Wordfence o hai effettuato aggiornamenti manuali?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ti stiamo fornendo assistenza, ma per poter risolvere è necessario comprendere appieno la situazione.
    Hai installato di recente plugin di sicurezza come Wordfence o hai effettuato aggiornamenti manuali?
    Allora, installai wordfence, feci una scansione dove mi dava problemi critici, così ho cliccato sul pulsante repair su ogni problema critico:
    Critical Problems:

    * WordPress core file modified: wp-admin/includes/ajax-actions.php

    * WordPress core file modified: wp-admin/includes/theme.php

    * WordPress core file modified: wp-admin/includes/update.php

    * WordPress core file modified: wp-admin/options-general.php

    * WordPress core file modified: wp-admin/theme-install.php

    * WordPress core file modified: wp-includes/default-constants.php

    * WordPress core file modified: wp-includes/update.php

    * WordPress core file modified: wp-settings.php

    * The Plugin "SI Captcha Anti-Spam" has been removed from wordpress.org.

    Questi problemi qui. Dopo aver cliccato su quel maledetto pulsante, non mi è stato più possibile accedere al mio sito, nè sulla dashboard nè in home, nè login ecc ecc. Ora passando ad alterblog ho notato altri problemi che nemmeno capisco cosa siano. Tutto qui. Grazie mille

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è quello: la versione di WordPress fornita da AlterVista contiene alcune modifiche per l'integrazione di tutte le varie funzionalità ed il corretto funzionamento di WordPress su AlterVista.
    Rimuovendo queste modifiche hai rotto la tua installazione di WordPress, portandola ad uno stato inconsistente.
    Se ci autorizzi a procedere possiamo effettuare un ripristino manuale del tuo blog.

    Posso comunque chiederti come mai hai installato Wordfence?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Certo che autorizzo va benissimo spero che gli articoli si salvino. Avevo installato wordfence perchè avevo trovato nello spazio ftp delle cartelle in themes che non erano mie. Alla fine ho pensato che mettendo un antivirus potessi risolvere il problema non sapendo se qualcuno avesse violato il mio spazio web. Grazie mille

  15. #15
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che cartelle? Le hai cancellate? Cosa contenevano? Ne hai fatto una copia?
    Gli articoli dovrebbero essere a posto, non vedo come possano essere andati perduti se hai solo fatto quanto hai descritto qua.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Che cartelle? Le hai cancellate? Cosa contenevano? Ne hai fatto una copia?
    Gli articoli dovrebbero essere a posto, non vedo come possano essere andati perduti se hai solo fatto quanto hai descritto qua.
    Si solo quello, cioè il danno l'ha fatto quel plugin che mi diceva di cliccare su repair, io non ho fatto altro che cliccarci e da lì sono iniziati i problemi, niente di più.

  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi rispondere anche alle altre domande che ti ho fatto?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi rispondere anche alle altre domande che ti ho fatto?
    Erano cartelle strane nomi tipo con sigle e le ho cancellate. Può darsi che siano state cartelle di temi cancellati non saprei.

  19. #19
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso dovresti riuscire nuovamente ad accedere.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Si grazie di vero cuore, ora funziona tutto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •