Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mettere articoli in altre pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mettere articoli in altre pagine

    Salve ho creato altre pagine sul mio sito web e in una pagina nuova vorrei mettere un articolo ma appena pubblico si pubblica nella home, come faccio a metterlo solo nella pagina dove vorrei io? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Da Impostazioni->Lettura" la homepage di default è impostata a "Gli ultimi articoli". Quindi è normale che gli ultimi articoli vengano pubblicati anche in homepage. Volendo puoi impostare come homepage un'altra pagina, sempre da "impostazioni->Lettura"

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma come faccio a spostare l'articolo nell altra pagina?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Non ho capito: ogni tema ha la sua pagina, ad esempio: http://juventinofinchecampo.altervis...-juventus-2-0/

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ti spiego in modo elementare, ci sono varie pagine nel mio sito: home-video-primavera-j women . faccio un articolo sulla primavera e lo vorrei mettere nella pagina primavera come faccio? non voglio che mi spunti sulla home ma nella pagina primavera

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Dovresti creare una categoria "primavera", quindi assegnare a tutti gli articoli di quel tipo la categoria "primavera", quindi impostare il menù per mostrare le categorie: https://tutorial.altervista.org/crea...ersonalizzato/

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •