Salve ragazzi sto cercando di aiutare un amico con il suo sito in wordpress, in particolare quando entro nel pannello di controllo e clicco su Pagine, mi da l'elenco ma se provo a selezionare modifica della pagina home che è segnata come pagina iniziale mi fa vedere un campo input dove inserire il titolo con scritto home ( e fin qui va bene ) ma nella textarea mi fa leggere [template id="19"], io credo che sia il riferimento al template e cioè alla pagina in quanto è la cosa più facile e sciocca che mi viene in mente ma proprio non riesco a trovare un file con queste caratteristiche per modificarlo.
Ho provato anche a premere su visualizza e una volta che si è aperta la schermata ho provato a cliccare su personalizza ma niente mi fa cambiare solo la denominazione, il menu, l'impostazioni homepage (che mi chiede se l mia home mostra una pagina statica o gli ultimi articoli ( mostra una pagina statica )) e in fine il css aggiuntivo, help.
Il mio obiettivo è modificare la struttura html che penso sia contenuta in un file php, se qualcuno a domande o gli servono chiarimenti sarò qui h24 grazie.
grazie a tutti e a presto.