Sto riscontrando un errore sull'applicazione di Wordpress la quale non riconosce il mio sito cornernews24.altervista.org come url di Wordpress, il loro supporto mi ha detto di contattare Altervista in quanto è un errore del sito che offre il servizio di Self-Hosted ma fin ora non ho avuto notizie, spero di ricevere aiuto qui, grazie. Vorrei allegare un'immagine per farvi capire meglio il problema
Che tipo di applicazione stai cercando di installare? Se deve comunicare con altri siti, devi sbloccare le connessioni server to server.
Per postare un'immagine su questo forum, carica l'immagine su un quaisiasi servizio hosting di immagini (tinypic, imgurl, ...). Potrai mostrare l'immagine tramite l'apposito tasto incollando l'url.
Ciao, grazie della risposta.
L'app è quella ufficiale Wordpress scaricata da Play Store che consente di gestire facilmente il proprio blog.
Il problema a cui mi riferivo è questo prsticamente non riesce a collegarsi al sito in quanto non riconosce l'Url come Wordpress
Ti ringrazio per l'aiuto, sino riuscito a risolvere il problema.
Utilizzo l'applicazione perché mi torna più pratica e veloce stando da telefono. 😂
Ciao!