Creata la ricetta con l'editor di testo non riesco ad inserire la foto all inizio. Rimane uno spazio vuoto.
http://blog.giallozafferano.it/loyogadellanutrizione/
Creata la ricetta con l'editor di testo non riesco ad inserire la foto all inizio. Rimane uno spazio vuoto.
http://blog.giallozafferano.it/loyogadellanutrizione/
Ultima modifica di loyogadellanutrizione : 16-12-2017 alle ore 12.18.33
Scusa la mia ignoranza, ma che devo fare? che significa mostra una sceen. e già che ci siamo ,potresti indicarmi come far apparire il nome del blog nelle ricette pubblicate sul sito : es. pubblicato da...
grazie
Non preoccuparti, volevo un'immagine del problema per capire, ma ho aperto il tuo sito e ho visto.
Praticamente l'immagine è più alta che larga, quindi è normale che rimanga uno spazio vuoto. Dovresti allineare l'immagine centralmente (mentre inserisci l'immagine, nelle opzioni a destra c'è la selezione per l'allineamento).
Dal pannello amministrativo, vai su utenti -> seleziona il tuo utente (clicca su loyogadellanutrizione), poi puoi inserirlo nel campo " informazione biografiche".
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Sei molto gentile e ti ringrazio, però non ho ancora risolto il mio problema. Cerco di spiegarmi meglio: Non ho problemi con gli articoli, ho invece problemi con le ricette. La foto viene inserita sopra al titolo e tra il titolo e lo scritto , rimane uno spazio , brutto da vedersi, dove probabilmente andrebbe l'immagine del piatto preparato. Ecco io vorrei poter mettere lì l'immagine. Poi riguardo all'inserimento del nome sulla ricetta che viene pubblicata sul web... sono ancora in alto mare. Puoi spiegarmi come fare l'allineamento dell'immagine.
Grazie mille in anticipo.
Ultima modifica di loyogadellanutrizione : 19-12-2017 alle ore 17.08.53
Immagino tu abbia da poco attivato adsense (seguendo questa guida).
Come è scritto:
Fammi sapere.Sul tuo blog, dove dovrebbero esserci i banner pubblicitari, vedrai degli spazi bianchi: è tutto normale, in questo momento sei in fase di approvazione, per cui Google Adsense sta monitorando il tuo blog.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum